11 Set
Il Conservatorio tornerà a essere accessibile al pubblico da lunedì 14 settembre p.v.
La grave emergenza epidemiologica ancora in atto nel nostro Paese ci impone l’adozione di una nuova organizzazione operativa del Conservatorio.
Le norme e le procedure da seguire, elaborate alla luce delle indicazioni di legge e di quelle ministeriali, prevedono alcune limitazioni.
Si potrà accedere alle sedi del Conservatorio solo ed esclusivamente:
- Rispettando le condizioni previste dall’informativa posta all’ingresso (LINK)
- In possesso di mascherina;
- Firmando l’informativa privacy e il registro delle presenze poste subito dopo l’ingresso;
- Permettendo al personale del Conservatorio il rilevamento della temperatura corporea;
- Impegnandosi a rispettare tutte le norme e i suggerimenti evidenziati dalla cartellonistica (LINK);
- Alla fine della lezione e/o dell’esame, a procedere a pulizia dello strumento e dell’attrezzatura utilizzati (se forniti dal Conservatorio) tramite il materiale messo a disposizione dal Conservatorio;
- In caso di comparsa di sintomi sospetti per Covid-19 in aula o durante attività curriculare (esami, discusssione tesi..), il soggetto deve immediatamente re-indossare la mascherina (se era stata tolta per suonare), va adeguatamente isolato dalle altre persone, se non quelle strettamente necessarie a una sua assistenza e che comunque dovranno indossare mascherine chirurgiche e cercare, nei limiti consentiti dalla situazione, di stare ad almeno un metro di distanza. E’ necessario provvedere che lo stesso possa ritornare al proprio domicilio al più presto possibile, invitandolo a contattare il proprio medico di base o in sua assenza in numeri di emergenza della Guardia Medica e/o del numero unico COVID Regionale, indicati nella cartellonistica presente in Conservatorio e comunicata nei link precedenti.
L’accesso agli uffici sarà consentito solo su appuntamento preso almeno 24 ore prima, e per un tempo limitato a 15 minuti.
Per prenotare l’appuntamento telefonare al 0861248866 e premere zero, oppure scrivere a coadiutori@istitutobraga.it.
Gli appuntamenti potranno essere presi nei consueti orari di ufficio:
- tutte le mattine, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- apertura pomeridiana Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Negli stessi orari sarà possibile contattare gli uffici telefonicamente al nr. 0861248866 selezionando l’ufficio desiderato.
Non sarà possibile sostare all’interno degli spazi del Conservatorio (aule, corridoi, ingresso etc.); non si potrà quindi, ad esempio, attendere all’interno del Conservatorio che il proprio figlio esca dalla lezione, né attendere la prossima lezione a meno che non sia immediatamente successiva all’uscita dalla precedente. La permanenza massima al di fuori delle aule è di 15 minuti.