20 Apr
Il Conservatorio condivide, con grande commozione e partecipazione, il messaggio ricevuto dalla moglie dell’avvocato Sergio Quirino Valente, la sig.ra Lia Ruscitti Valente.
Grazie per la Vostra vicinanza
Grazie per il Vostro grande affetto
Grazie per la Vostra disponibilità e soprattutto grazie per la Vostra preoccupazione e condivisione del mio dolore.
Un dolore immenso, devastante difficile da eliminare dai Vostri cuori e soprattutto dal mio. L’Amore guida la vita, le relazioni, le scelte, questi sono stati i principi che hanno ispirato la vita terrena di Sergio. È stato l’Uomo dell’unione e mai della divisione.
So che avete scritto delle cose bellissime su di lui, purtroppo non sono riuscita a leggerle, il mio stato emotivo non me lo permette ancora.
È passato soltanto un mese da quando ci ha lasciato anche se non riesco ancora a crederci, colgo quindi l’occasione per dirvi che domani, sabato 17 aprile, alle ore 18.30, al Duomo di Teramo, si celebrerà una Santa Messa per il suo trigesimo.
Voglio concludere queste mie brevissime righe, che non possono in alcun modo essere esaustive della mia vita con Sergio, con questa foto che ci ha visto in un traguardo felice della nostra vita: le nostre nozze d’argento (FOTO).
La moglie
Lia Ruscitti Valente