06 Nov
Come anticipato nella news del 26 ottobre, il calendario dei corsi per il mese di novembre resterà lo stesso dello scorso anno, visualizzabile nella sezione Didattica alla voce ORARI.
Le variazioni saranno comunicate sul sito istituzionale.
Tutti i nuovi iscritti di ogni ordinamento, oltre agli allievi già iscritti a cui è cambiato il docente, saranno contattati nei prossimi giorni dai docenti di strumento principale per la prima convocazione. Qualora il docente non sia ancora nominato, le lezioni verranno recuperate entro la fine dell’anno accademico.
Gli allievi dei corsi accademici di I e II livello (indirizzo classico) potranno comunque iniziare le lezioni delle altre materie; l’inizio dei corsi non presenti nella tabella Orari-Teramo-Giulianova verrà comunicato nella sezione news e nella pagina Orari nel corso dell’a.a. I piani di studio andranno comunicati entro il 15 Novembre, seguendo le indicazioni che verranno comunicate in una news successiva.
A breve verranno comunicate le informazioni riguardo l’immatricolazione e l’inizio dei corsi di I liv. Accademico ad indirizzo Jazz.
Ai nuovi iscritti ai corsi Propedeutici, si consiglia di attendere la convocazione del docente della materia principale di riferimento e scegliere successivamente l’insegnante di Materie di Base* in base ai giorni preferiti di lezione (*i nuovi iscritti ai corsi Propedeutici Jazz inizieranno le lezioni di Storia con il M° M. Targa. Per indicazioni sulle altre materie collettive devono consultare il proprio docente di strumento). Gli allievi in possesso di certificazione di competenza di materie di base possono chiedere l’esonero dalla frequenza, inviando richiesta alla segreteria e allegando la certificazione.Le lezioni di Armonia e contrappunto ( M° I. Luciani) e Storia della Musica (M° M. Targa) sono regolarmente iniziate come da schema Orari.
Gli allievi già iscritti negli anni passati ai corsi Pre Accademici, e passati formalmente ai corsi Propedeutici, devono consultare il proprio docente di strumento principale riguardo le altre materie da frequentare. Gli allievi già in possesso di certificazione di competenza di alcune materie sono esonerati dalla frequenza degli stessi corsi.