28 Ott

Il Conservatorio di Musica G.Braga di Teramo ha aperto le iscrizioni per allievi esterni dirette all’acquisizione dei 24 CFA previsti dal DM 616/17 e ha predisposto un apposito piano studi di attività formative per l’acquisizione di tali crediti, contenuto nel modulo di iscrizione.

Le lezioni inizieranno giovedì 22 novembre 2021. La frequenza minima obbligatoria è pari al 75% delle ore previste; i corsi saranno erogati in modalità online sulla piattaforma elearning del Conservatorio; gli esami si terranno in presenza.

Maggiori informazioni sugli orari  e sulle modalità di erogazione verranno comunicate nelle prossime settimane.

La scadenza per l’iscrizione è il 15 novembre p.v. La documentazione andrà consegnata in segreteria o inviata all’ email segreteria@istitutobraga.it; in caso di invio telematico, l’assolvimento dell’imposta di bollo dovrà essere effettuato tramite invio dell’ apposito modulo (link).

Eventuali richieste di riconoscimento crediti potranno essere presentate solo al momento dell’iscrizione e comunque in nessun caso oltre il 6 novembre.

N.B. si potrà effettuare un versamento proporzionato solo se, al momento dell’iscrizione, si sia già in possesso delle certificazioni rilasciate dall’Istituzione ove le attività sono state svolte secondo le indicazioni contenute nel D.M. 616/2017; altrimenti il versamento è dovuto per l’intero, e si procederà a parziale rimborso in caso di avvenuto riconoscimento crediti. Per il contributo d’Istituto va utilizzato il sistema PagoPA: il Conservatorio invierà il bollettino all’email indicata; la ricevuta di versamento andrà successivamente inviata via email a segreteria@istitutobraga.it entro la data di perfezionamento iscrizione comunicata sul sito istituzionale;

Per l’iscrizione Modulo per l’iscrizione.

Per approfondire l’argomento: Attivazione corsi cfa24