28 Mar

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire è lieta di annunciare la pubblicazione di una manifestazione di interesse pubblica rivolta a tutti i referenti Erasmus degli Istituti musicali parificati e Conservatori italiani per la nuova composizione dell’Orchestra Erasmus 2018, la cui prima esibizione è prevista per l’8 maggio p.v. a Roma per le celebrazioni della Festa dell’Europa.

Con la presente manifestazione d’interesse, sarà costituita una lista di idonei a livello nazionale per la formazione dell’organico dell’Orchestra Erasmus da cui l’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire potrà attingere per la produzione in oggetto e successive produzioni. La lista di idonei sarà composta in parte dalla selezione delle candidature online presentate dai Conservatori e Istituti musicali del territorio nazionale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Manifestazione di interesse pubblicata sul nostro sito

http://www.erasmusplus.it/manifestazione-dinteresse-per-la-formazione-dellorganico-dellorchestra-erasmus-rivolta-a-conservatori-e-istituti-musicali/

La candidatura deve essere effettuata da Conservatori e Istituti musicali per conto dei propri allievi. L’Agenzia nazionale invita tutti i Conservatori e tutti gli Istituti musicali pareggiati interessati a selezionare fino a cinque studenti e comunicarli attraverso il modulo online disponibile a questo link entro e non oltre il giorno 13/4/2018.

Si prega quindi gli studenti interessati a comunicare in segreteria Erasmus la richiesta di partecipazione entro il 10 Aprile p.v.