18 Ott

Si avvisano gli studenti che non hanno ancora perfezionato le procedure di immatricolazione (scadute il 13 ottobre) e /o reiscrizione all’a.a. 2022/2023 (scaduta il 15 settembre) che il termine ultimo per perfezionare le procedure è domani 19 ottobre.

Passato il termine, non sarà assicurato il posto in classe e, ove presenti , verranno contattati gli studenti “idonei non in graduatoria”  per offrire loro i posti vacanti.

Come già comunicato nei vademecum, nel caso in cui lo studente sia in attesa di ricevere la documentazione Isee/u, deve inviare un’email a segreteria@istitutobraga.it per confermare la propria volontà di immatricolarsi in ritardo, versando nel caso la penalità di mora prevista dal regolamento contribuzione.

 NOTA BENE: si prega di non contattare la segreteria per verificare se le procedure sono state completate correttamente; è sufficiente controllare dal proprio profilo Isidata se la domanda è stata inviata (nel caso di immatricolazione) o se risulta la riga azzurra del nuovo corso principale sulla pagina “esami” e la documentazione allegata nel “fascicolo” (nel caso di reiscrizione). Sarà la segreteria a contattare gli allievi in caso di problemi, nel frattempo le domande verranno accettate con riserva di controllo.