11 Set

Il VI Forum Internazionale del Gran Sasso ha l’obiettivo di promuovere il dialogo e la condivisione tra le diverse esperienze attualmente proposte, nella ricerca e nella formazione dai centri accademici europei. Il cambiamento d’epoca sollecita le realtà accademiche e di ricerca a individuare alcune tematiche di grande rilevanza culturale per la riscoperta e il rilancio del patrimonio intellettuale europeo, idoneo a promuovere un nuovo rinascimento. L’Europa, culla dell’esperienza Universitaria, ha bisogno di un rinnovato slancio nella e per la conoscenza per costruire un nuovo sviluppo sociale dei popoli. Nello specifico il programma della SESSIONE UNICA (n. 12) è riportato al seguente link:

http://forumgs.oa-abruzzo-inaf.it/?page_id=286

  • * Per gli studenti dell’Istituto Statale Superiore di Studi Musicali e Coreutici «Gaetano Braga» di Teramo, la partecipazione al convegno SESSIONE n. 12 MUSICA per la seduta mattutina e seduta pomeridiana del 29/09 dà diritto all’acquisizione di 3 CFA per l’Anno Accademico 2023/2024 previo inserimento del modulo di domanda di riconoscimento crediti nel proprio fascicolo online.
  • ** Per gli studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Terramo la documentata partecipazione a quattro  sessioni (sessione inaugurale 28/09, sessione mattutina 29/09, sessione pomeridiana 29/09, sessione conclusiva mattina 30/10) , previa una relazione su una sessione da inviare alla prof.ssa Paola Besutti (pbesutti@unite.it), dà diritto al conseguimento di 2 CFU.

VI FORUM DEL GRAN SASSO – CONOSCERE PER COSTRUIRE